Lavorare con rjc soft
è un percorso che insegna tanto, sia per chi è alle prime armi sia per chi già ha esperienza nel mondo dell’informatica. La continua ricerca di tecnologie innovative garantisce una costante crescita professionale, il clima sereno permette un ottimo apprendimento e la varietà di obiettivi aziendali consente di cimentarsi sempre in nuove sfide.
Sei uno studente?
rjc soft collabora sia con la scuola Leonardo Da Vinci a Pisa, sia con l’università di Pisa e il CNR, per permettere a chi è affascinato dall’informatica di affacciarsi nel mondo lavorativo dell’high tech. L’alternanza scuola lavoro consente ai giovani liceali di intraprendere la formazione in base alle specifiche caratteristiche del singolo alunno, guidandolo alla stesura di un progetto semi-professionale che permetterà di tastare con mano il mestiere dell’informatico.
Sei un neolaureato?
rjc soft è un ente convenzionato con l’università di Pisa per molti percorsi di studi: Ingegneria informatica, delle telecomunicazioni, gestionale, elettronica, Informatica e Informatica Umanistica. Il tirocinio curriculare può essere svolto direttamente in azienda, a diretto contatto i tutor che ti seguiranno in varie tappe, presenti e pronti per ogni esigenza, dando la giusta responsabilità che renderà la tua formazione utile, accompagnandoti con entusiasmo e attenzione. Se sei neolaureato ti diamo la possibilità di un periodo retribuito di prova in cui conoscerci e darti il tempo di ambientarti, seguito da un senior che ti indirizzerà e assisterà nell’approccio ai primi progetti e alle prime esperienze lavorative, in seguito offriamo la possibilità di un contratto.