Sinergia tra Rjc Soft e Cosesa

Cosesa – rjc soft: importante sinergia tra due aziende Toscane leader nel campo informatico.

 

Articolo Tirreno Cena 2016 RJC SOFT

Pisa 15-12-2016

Importante sinergia tra due aziende Toscane leader nel campo informatico

Si sono incontrate alla consueta cena natalizia RJC SOFT importante realtà informatica del territorio Pisano e una delle più note aziende Toscane, Cosesa del gruppo VAR di Empoli, per festeggiare la sigla di un accordo strategico per aumentare la loro competitività e favorire la crescita occupazionale sul territorio Toscano.

RJC SOFT opera fin dal 1990, con l’intento di offrire consulenza nel settore dell’Information Technology, anche attraverso collaborazioni con Università, CNR, CNUCE e Centro di Ricerca.

Attualmente con i suoi 65 dipendenti si propone come una realtà in crescita nei settori più innovativi dell’informatica, Energy, Finance, ricerca e sviluppo, Telco.

La società Cosesa, con i suoi 70 dipendenti e sede a Firenze, è uno dei principali attori del Information Tecnology applicata alla sanita pubblica e privata, nel mondo del Finace e Telco.

Le due società con questo accordo opereranno in sinergie diventando sempre più competitive nel mondo della digitalizzazione offrendo ai giovani neo laureati un importante punto di riferimento occupazionale.

L’unione intende dare spazio a progetti di ricerca e sviluppo ed applicazioni in grado di competere nel mercato italiano ed europeo.

 

img_8097